The category is dance or die.
Così, dal nulla, durante un break commerciale durante i Grammy, Lady GaGa rilascia il suo nuovo singolo.
Dopo la deludente (per i miei gusti) Die with a smile e la banale Disease, GaGa se ne esce con un pezzone di cui difficilmente ci libereremo e che sicuramente rimpirà i dance floor commerciali.
Un pezzone con quelle vibes dell’epoca che fu di Alejandro e di tutto The fame monster che mi tranquillizza per il preorder a scatola chiusa del vinile di Mayhem.
Sì, perché dopo un po’ di indecisione sulle mille edizioni da poter preordinare del vinile, mi son deciso per la Mayhem (Indie Exclusive Opaque Blue Jay) che in Italia è venduta da Feltrinelli (qui sotto), che ha vinto sull’edizione bianca disponibile invece in esclusiva su Amazon.

Certo, c’erano edizioni molto più belle, soprattutto la hot pink variant di Urban Outfitters, la violet di Spotify o la translucent ruby di Interscope, ma non le ho trovate disponibili su store italiani o almeno europei e ho preferito evitare di acquistare da US o UK, rischiando di pagare eccessivamente – oltre al vinile – anche la spedizione e soprattutto i dazi doganali (been there, done that con la splatter di Brat).
Ora non rimane che aspettare la consegna (7 marzo 2025) e vedere se nel frattempo escono altri singoli (immagino di no, ne uscirà un altro in concomitanza dell’uscita del disco).
Rispondi