Devil May Cry – Netflix

Dire che è ormai certo che le uniche produzioni originali di Netflix che mi attirano e interessano siano quelle animate.

Dopo una bellissima seconda stagione di Arcane, che ho sì divorato ma mi ha portato anche a recuperare gli episodi precedenti per capire a fondo i vari livelli di trama presenti, ecco il trailer di un nuovo progetto, in arrivo ad aprile: Devil May Cry.

Sì, proprio quella serie di videogiochi così action e così esageratamente camp che mi ha fatto perdere molte ore di gioco davanti alla tv (e rovinare qualche gamepad) ormai una 20ina di anni fa.

Non sapevo nulla del progetto e il trailer mi ha lasciato così, piacevolmente tramortito. Non voglio scoprire di più, perché preferisco non farmi influenzare da voci e commenti e arrivare alla prima visione senza preconcetti e godermi l’opera nella sua interezza.

Ma per il momento, mi sento di dire che se apprezzo a pieno l’estetica del trailer, non ero così sicuro della soundtrack: Rollin’ dei Limp Bizkit. Forse una scelta oggi troppo mainstream e banale?

Ma come mi fa notare un super attento Contz (che tra l’altro sappiamo tutti avere una certa passione per il LB):

Beh ma perché anche DMC è di quegli anni lì, ci sta


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.