Come appassionato di videogiochi ammetto che le ultime settimane sono state piuttosto intense, sotto molti punti di vista.
Prima l’uscita dell’attesissimo Watch_Dogs (che ho recensito ovviamente su Fuorigio.co), dopo quasi un anno di ritardo e molte polemiche sulla grafica meno pompata rispetto ai primi filmati diffusi e dopo anni di attesa iniziati con questo fantastico video di infomotion:
Sono seguite poi tutte le novità dell’E3 da Los Angeles, la fatica per seguirlo al meglio con gli altri compagni di avventura e la grande soddisfazione di vedere Ubisoft che twitta l’editoriale in cui ho raccontato – entusiasta – della loro conferenza.
“La conferenza di Ubisoft è stata uno spettacolo”. @fuorigiocoit racconta #UbiE3: http://t.co/LAFL3dH8He pic.twitter.com/DWXepO3d2W
— Ubisoft Italia (@UbisoftItalia) June 12, 2014
Uno screenshot di sicurezza, nel caso in futuro non dovesse funzionare più l’OEmbed di twitter 🙂:
Poi l’arrivo di un codice per provare l’Alpha di Destiny, uno di quei giochi che mi attira tanto tantissimo, ma che sono abbastanza incapace a giocare 🙂 E sono contentissimo di averlo potuto provare, perché dal punto di vista tecnico è un capolavoro (anche se ancora non finito), oltre al fatto che devo ammetter che il multiplayer con Andrea ci siamo divertiti particolarmente in multiplayer. Tanto da provare ad auto-intervistarci per raccontare l’esperienza di questa anteprima.
E infine, si avvicina il 27 giugno e di quell’interessantissimo Game Happens! organizzato dagli amici di Urustar a Genova. Ed è inutile sottolineare che sarò presente all’evento, vero?
http://youtu.be/9xJy7-oLLV8
Rispondi